Dolph Ziggler è un veterano di lunga data in WWE, con quasi vent’anni di esperienza al suo attivo. Durante un’intervista per Comedy Store Wrestling, lo “Show Off” ha parlato della maniera con cui gli piacerebbe concludere la sua carriera ed appendere definitivamente gli stivali al chiodo. Ziggler ha rivelato che vuole che siano i suoi amici, ossia The Miz, John Morrison e Zack Ryder a regalargli un ultimo match prima del ritiro:
“Voglio che siano Miz, [John] Morrison, [Zack] Ryder. Immagino qualcosa tipo tra me e Miz, poi loro entrano di corsa e scelgono da che parte stare o qualcosa del genere, oppure un semplice Fatal-4-Way tra noi quattro.”
Proseguendo nell’intervista, Ziggler ha parlato degli inizi delle loro carriere:
“Volevano sempre fare di più e sono stato attratto da loro perché Ryder stava facendo lo show su YouTube, cosa che noi non stavamo facendo, e stava davvero provando di tutto; Miz invece stava andando ben oltre, facendo qualche altro spettacolo in modo che potesse avere successo ed eravamo tutti attratti l’uno dall’altro facendo queste cose extra. Eravamo persone che volevano essere al top e facevano lavoro extra per questa ragione. Quindi sarebbe bello e vorrei fosse un fratello a farmi ritirare“.
Che sia davvero vicino il canto del cigno per lo “Show Off”? Staremo a vedere.