Uno dei wrestler che manca da mesi sugli schermi WWE è Dolph Ziggler, che dopo il feud con Drew McIntyre ha deciso di prendersi un periodo di pausa dal wrestling per progredire con la sua carriera nella commedia. L’ultima apparizione a Monday Night Raw dello Show Off è del 31 dicembre dove perse lo Steel Cage Match contro lo scozzese.
In una recente intervista ai microfoni WSVN-TV Ziggler ha parlato della sua apparizione alla Royal Rumble di quest’anno e del suo periodo attuale tra gli spettacoli e la WWE:
” La storia è molto buffa, mi trovavo a Phoenix per un mio spettacolo in quei giorni e il giorno prima del PPV ho ricevuto una telefonata dove mi venne detto di presentarmi all’arena. Se non avessi avuto uno spettacolo a Phoenix, sicuramente non mi sarei trovato li.
Quella sera il mio spettacolo si sarebbe svolto a tre isolati di distanza ed è iniziato un’ ora in ritardo perche io sono stato uno degli utlimi a entrare nella Rumble. Ora comunque sono ancora in ”ferie” dalla WWE e non è dato sapere quando tornerò”