Ad Extreme Rules, ultimo special event in casa WWE in ordine di tempo, Dolph Ziggler è stato sconfitto in soli 7 secondi da Kevin Owens, venendo imbarazzato davanti al pubblico di tutta l’arena.
Durante un’intervista con Chris Van Vliet Ziggler è tornato a parlare dell’incontro dicendo: “Penso che lo aiuti e lui si trovava in una posizione in cui non stava facendo molto negli ultimi due mesi. So che molte persone tifano per o contro di me e agli occhi di altri sono indifferente, ma va bene così. Per me è stato bello essere quel catalizzatore che può aiutarlo a intraprendere un percorso diverso e, anche se è significato distruggere me sono felice di essere stato parte di questo momento. Si è trattato di un momento speciale per Kevin ed è stata la scelta migliore per il business, per lo show e per tutti.
Dopo aver messo la parola fine, almeno per il momento, sul capitolo Ziggler, si profila ora all’orizzonte per Owens una nuova faida con Shane Macmahon in un’ulteriore rivisitazione della rivalità underdog contro authority.