Ai microfoni di Ring Rust Radio, Dolph Ziggler ha parlato, tra le altre cose, del motivo per cui non è più riuscito a inserirsi nel giro titolato per il WWE World Heavyweight Championship:
Come mai sei stato escluso dal giro titolato per il WWE World Heavyweight Championship? Politiche interne alla WWE o c'è dell'altro?
"Ho già dimostrato in passato di poter diventare campione, anche se nessuno ci avrebbe mai creduto. Lasciando le politiche interne a parte, che sono comunque presenti in qualsiasi ambiente lavorativo, ditemi voi che cosa mi manca per essere un buon campione."
Forse la tua immagine non va bene, capelli troppo ossigenati, magari?
"Non direi, anche perché ultimamente mi faccio solo delle meches. Scherzi a parte, su Internet alcuni fan mi criticano per i miei promo dicendo che ripeto soltanto "Show off", ma io non sono d'accordo: non mi manca niente per essere il detentore del WHC, presto o tardi il titolo sarà di nuovo mio."
A proposito di promo, preferisci averli già scritti o improvvisare?
"Se riguardo gli aspetti in ring preferisco dare tutto me stesso e trasmettere la mia passione per la disciplina, sui promo le regole sono molto più severe. C'è chi può allontanarsi dal 'copione' e chi invece non può farlo. Io sono nella seconda categoria."
Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net