Durante una media call, Dolph Ziggler ha parlato del suo team con Drew McIntyre, che, come possiamo vedere, sta andando piuttosto bene.
“E’ venuta fuori una grande partnership. Guardiamo le spalle l’uno all’altro e abbiamo lo stesso obiettivo in mente. Anche se, ovviamente, solo arrivare in WWE… ognuno finisce qui in maniera diversa. Alcuni raccolgono un volantino, altri lavorano per tutta la vita, altri ancora sono fan per tutta la vita. Certi vengono dal football o dall’MMA. Io sono qualcuno che non se ne va, e costantemente sorpassa tutti nello spogliatoio. E, di tanto in tanto, quando un’opportunità va nella nostra direzione, ne approfitto. Alcuni di noi hanno bisogno di andare via per capire cosa manca loro, tornare e far tacere tutti. Drew è stato il miglior esempio, recentemente, o di certo il migliore a cui io possa pensare, di qualcuno che non fosse male. Amava il wrestling e voleva farlo per tutta la vita. E’ diventato più focalizzato, ed è migliorato così tanto che è adesso è inarrestabile.”
Una vera prova di lealtà. Fino al prossimo turn.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”14″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]