Intervistato di recente, il due volte campione del mondo Dolph Ziggler ha parlato dell’imminente divisione dei roster, dando il sul punto di vista, sicuramente diverso dagli altri.

Lo show-off ha spiegato: “È già diverso dall’ultima volta. C’è un intero roster di wrestler NXT che non vedono l’ora di mettere le loro mani addosso a quelli WWE. Quando ci sarà la divisione dei brand e ce ne saranno due diversi, ci saranno due spettacoli di Serie A che faranno a gara un giorno dopo l’altro per essere i migliori. Questa è la parte davvero forte della questione, la vera differenza”.

L’ex membro della Spirit Squad è andato oltre, esaltando la qualità presente in questi due possibili roster: “C’era forse la metà del talento che c’è adesso. Ci sono tre schere complete di wrestler che saranno suddivise in due solidissimi roster: sarà grandioso per i fan”. Ziggler ha poi aggiunto: “Sono stato criticato per averlo detto in passato, ma mai in vita mia ho visto così tanto talento, così tanta abilità, così tante mosse esaltanti come adesso. E sono un appassionato di wrestling da quando ho 5 anni. Sono sicuro che tra 10 anni ci renderemo che quella che stiamo vivendo era un’epoca diversa dalle altre. Ci sono così tanti grandi wrestler, grandi superstar, divas, che non hanno l’opportunità che meritano perchè c’è tanta competizione che 20-30 anni fa non c’era. L’Attitude Era si basava su una manciata di grandi wrestler. Adesso invece c’è una competizione enorme di wrestler che potrebbero benissimo avere una possibilità. Ovviamente ci sono anche indici d’ascolto diversi. C’è una diversa creatività perchè prima non erano così PG ma sono entusiasta di quello che sta per succedere”.