Un po’ a sorpresa, il prossimo avversario di Drew McIntyre per il titolo WWE sarà Dolph Ziggler. Lo Showoff è stato spostato da SmackDown a Raw e la scorsa settimana si è presentato per chiedere un match titolato contro il suo vecchio compagno di tag team. I due si sfideranno ad Extreme Rules il 19 luglio e McIntyre ha concesso a Ziggler di scegliere la stipulazione del loro incontro.

In una recente intervista con Sports Illustrated, Dolph Ziggler ha parlato della grande occasione che avrà al prossimo PPV e ha parlato della tattica che vorrebbe adottare nel suo match per il titolo: “Non mi stanco mai durante un match di wrestling: che sia al liceo, al college o in WWE. E penso che sarebbe una grande occasione per me se Drew e io superassimo i 30-40 minuti di match. Io sono una resistente e inarrestabile macchina da wrestling. Penso davvero di poter fare qualcosa di speciale là fuori. Sono stato con Drew per circa una anno e pensiamo allo stesso modo. Se sei qui solo per ciondolare, ti daremo un calcio in c**o e ti calpesteremo. Devi stare al passo con noi e affrontarci per far accadere qualcosa di speciale sul ring.”

Parlando di match di 40 minuti, Ziggler ha anche commentato la possibilità di affrontare ancora una volta Edge: “Posso solo parlare bene di Adam, questo è uno dei miei match preferiti in assoluto, che si collega anche alla nostra storia fuori dal ring. Se ci fosse una possibilità di sfidarci di nuovo sarei molto felice. Credo che Adam sia nella sua miglior forma, lui e Randy Orton stanno iniziando a farmi incazzare. Vanno la fuori e fanno match di 45 minuti, spaccano e danno spettacolo. Devo impegnarmi di più.”