In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Impaulsive, il podcast di Logan Paul, Dominik Mysterio ha rivelato le sue passioni, i suoi wrestler preferiti, e i retroscena del triangolo amoroso di cui è vittima/complice in tv. Ad inizio chiacchierata, Dominik ha definito il suo rapporto con il WWE Universe, che si è mostrato sempre avverso a lui, definendo i fan di wrestling “stupidi”, incapaci di rendergli il merito dovuto. Infatti, a dimostrazione del suo valore, il figlio di Rey ha dichiarato di aver chiuso l’anno scorso con più di 250 match (dietro il solo a Cody Rhodes), e di essere il miglior performer ad oggi in WWE.
L’odio per il padre
Com’era ovvio, la conversazione ha poi virato sul rapporto col padre, il leggendario Rey Mysterio. Dominik ha riconosciuto le qualità e la carriera del folletto di San Diego, imputandogli le carenze, nei suoi confronti, come padre. Memore di ciò, “Dirty Dom” ha detto di voler avere figli in un futuro, a cui dedicherebbe amore e tempo che, a lui, dal padre sono stati negati in passato. Ripescando le memorie del passato, Dominik
ha poi rivelato che, i piani originari per lui a SummerSlam 2005 (dove Eddie Guerrero è il padre si contesero la sua custodia), fossero che lui avrebbe dovuto essere appeso alla sommità di una gabbia, e che il primo a “prenderlo” sarebbe stato dichiarato custode del bambino.Il rapporto con la moglie
Logan ha anche menzionato il rapporto sentimentale con Rhea Ripley, domandandosi quali potessero essere le ripercussioni nella vita privata di Dominik. Quest’ultimo, fresco di matrimonio con Marie Juliette, sua coetanea, ha elogiato la moglie per la sua abilità nel separare la vita professionale, da quella privata, non scandalizzandosi per quanto portato in scena a Raw. Come esempio, Dom ha citato il segmento in cui Rhea gli lecca il viso a Raw, dichiarando: “Appena sono rientrato negli spogliatoi, ho preso il cellulare e il primo messaggio era di mia moglie, la quale mi diceva che c’era una tarantola nel nostro garage”, mostrandosi, quindi, per nulla sconvolta da quanto visto in tv.
Wrestler preferiti e il futuro di Dom
Poi Logan e Dominik hanno iniziato ad incensarsi a vicenda, dichiarandosi a turno il migliore in WWE, e paventando una possibile loro alleanza in futuro. Infine, alla domanda su chi fosse il suo Heel preferito, Mysterio ha citato HBK e Triple H. E alla domanda su quale ritiene sia stata la fazione migliore, la risposta è stata inequivocabilmente l’NWO.