Dominik Mysterio è riuscito ad allontanarsi dall’etichetta di figlio di papà proprio voltando le spalle al suo leggendario genitore, Rey Mysterio. Il tradimento in salsa messicana avvenne ormai due anni fa, quando a Clash At The Castle 2022, Dominik è diventato Dirty e ha colpito il padre con una violenta chlotesline, unendosi poi al Judgement Day. Il momento vissuto a Cardiff ha rappresentato un’evoluzione totale nel personaggio di Dominik e ciò gli è stato riconosciuto dal supporto mostratogli da un’autentica leggenda del business, Randy Orton.
Parlando al The Bootleg Kev Show, Dirty Dom ha rivelato di aver ricevuto un messaggio dall’Apex Predator subito dopo il momento topico:
“Credo che quel momento abbia decisamente cambiato tutto, la mia carriera si è evoluta. Ma in quel momento, l’unica cosa alla quale riuscivo pensare è che Randy Orton è sempre stato lì con i suoi sms, anche prima che tornasse in WWE. Mi scriveva sempre. Ricordo che quando ho tradito mio padre, è stato uno dei primi a scrivermi: ‘Diavolo sì, divertiti ragazzo”.