Da quando si è unito al Judgment Day nel settembre del 2022, lo spirito allegro di Dominik Mysterio è sparito, ed al suo posto ne è subentrato uno astuto, corrotto e codardo.
Durante una recente intervista a “Foundation Radio”, Dirty Dom ha parlato apertamente del suo turn heel, il quale ha provocato continui fischi assordanti da parte del WWE Universe.
Le parole di Dominik Mysterio
“L’aumento crescente dei fischi nei miei confronti sono stati una sorpresa per me e per tutti” ha detto Mysterio. “Non sapevamo davvero cosa aspettarci. È stato qualcosa che si è presentato all’improvviso ed io ho pensato ‘Ok, andiamo avanti e vediamo come va’. È stato come una corsa sfrenata.“
Quando gli è stato chiesto come reagisce ai fischi, Dirty Dom ha detto che semplicemente li accetta. “Capisco cosa sta succedendo e cosa devo fare in questa situazione” ha detto Mysterio. “Mi odiano per qualche strana ragione, anche se cerco solo di dire quello che penso, anche se dico la verità. È divertente. Quando iniziano a fischiarmi in realtà mi danno il tempo di ricompormi, anche se allo stesso tempo mi agito un po’. Ma alla fine parlo con Liv, mi calmo, e a fine giornata sto bene“.