Dominik Mysterio è ormai uno degli heel più detestati in tutto il mondo del wrestling. Dopo uno stint da face in coppia con il padre, lo scorso settembre, Dominik si è unito al Judgment Day raccogliendo un discreto successo. Il suo destino, però, ha preso una traiettoria inaspettata: infatti, il figlio di Rey Mysterio, ha dichiarato che dopo il suo debutto aveva già le valige in mano in direzione NXT.

Il commento

Come ben sappiamo, Dominik ha esordito sul ring a SummerSlam 2020 contro Seth Rollins. Durante una puntata di Inside the Ropes, il prossimo avversario di Cody Rhodes, ha parlato dei suoi primi passi in WWE:

“Quando mi è stata offerta questa opportunità contro Seth, sapevo che se avessi rifiutato, non ci sarebbe mai stata un’altra occasione come questa. Mio padre mi ha detto ‘devi decidere tu, non posso prendere le decisioni al posto tuo’. Io pensavo ‘non so se questa cosa ricapiterà ancora una volta, prenderò quest’opportunità’. Mio padre mi chiese se fossi pronto per questo, io gli risposi ‘vedremo’. Dopo tutto questo, sarei dovuto andare a NXT per fare tutto il percorso di allenamento. Ma non è mai successo e non ho mai chiesto di farlo o mi sono mai lamentato”.