La crescita di Dominik Mysterio nell’ultimo anno e mezzo è stata pressoché sorprendente: il wrestler, infatti, è passato dall’essere un babyface generico a un heel fischiatissimo dal pubblico e capace di generare reazioni notevoli. Il figlio di Rey, dopo essersi unito al Judgment Day, ha visto la sua carriera fiorire ed ha anche affrontato suo padre in uno dei match di punta di WrestleMania 39. Per l’edizione dello Showcase of the Immortals di quest’anno, però, Dominik non ha ancora una “strada” ben definita da intraprendere e ne ha parlato di recente.
Mysterio è stato ospite di K100, condotto da Konnan e Disco Inferno: qui, il giovane wrestler, ha detto di non avere la minima idea di cosa farà a WM:
“Non ho idea di cosa farò a Mania. Quando si tratta di piani creativi o cose del genere non mi metto in guardia. Dimmi quello che devo fare e ci metterò tutto me stesso a farlo sembrare qualcosa di buono. Non sono in una posizione dove ho il diritto di mettere bocca sulle situazione. Sono molto fortunato a essere nella situazione nella quale mi trovo e non punterò il dito. Ditemi quello che devo fare, sono qui apposta. Sono felice, mi sto divertendo, soprattutto perché adoro le persone che mi stanno attorno. Sono diventato davvero amico di tutti. Poter andare lì fuori, divertirti e prendere a calci la gente…è uno spasso!”