Siamo vicini a Royal Rumble e chiaramente i wrestler della WWE stanno girando per i vari media per pubblicizzare l’evento. Intervenuto al My Mum Basement podcast, Dominik Mysterio ha dovuto rispondere a quali sarebbero gli atleti fuori dalla compagnia di Stamford che vorrebbe incontrare sul ring. E la risposta è stata molto interessante.

Le parole di Dominik

Un nome è sicuramente Hook. Penso mi divertirei molto con lui. Per la mia cultura, una sfida entusiasmante sarebbe con Penta El Zero e Fenix contro me e mio padre. Basterebbe bussare ad una porta e chiederlo. Tireremmo giù una arena, dico sul serio. Altri sono anche Andrade, Punk e Sting. Ce ne sono tanti. Vedremo il futuro cosa mi permetterà di fare”.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.