Il tema ‘Forbidden Door’ è diventato caldo anche in WWE grazie all’annuncio di Mickie James alla Royal Rumble, in seguito a quel momento molti atleti sotto contratto con la federazione di Vince McMahon si sono sbizzarriti parlando di possibili dream match contro wrestler di altre federazioni. Citiamo ad esempio le parole di Kofi Kingston il quale desidererebbe sfidare l’Elite in un 3 vs 3, di recente anche Dominik Mysterio ha espresso di voler condividere il ring con svariati atleti della AEW.
Le parole di Dominik Mysterio
L’ex campione di coppia di SmackDown è stato intervistato di recente ai microfoni di ‘My Mom’s Basement’ ed è proprio in quell’occasione che ha parlato di chi vorrebbe affrontare scegliendo tra wrestler di altre federazioni. Dominik ha citato una serie di nomi, tra cui anche CM Punk, Sting e l’ex WWE Andrade ma i primi atleti che ha menzionato sono Hook ed i Lucha Brothers.
“Vorrei sfidare Hook, sarebbe divertente così come per i Lucha Brothers. Io e mio padre contro Rey Phoenix e Penta, penso che spaccheremmo tutto. Andrade ci ha lasciato ma sarebbe un altro nome che vorrei sfidare, così come CM Punk e Sting. Ci sono una marea di persone con le quali vorrei lavorare, vedremo cosa ci riserverà il futuro.
Non solo AEW, i dream match in WWE per Dominik
Nella stessa intervista Dominik ha anche svelato gli avversari che vorrebbe sfidare in WWE, il figlio di Rey Mysterio ha affermato di avere una lunga lista di dream match perché è affamato, ha molta voglia di fare e per questo vorrebbe affrontare tutti. Dominik ha citato Santos Escobar, Angel e Humberto per le loro affinità culturali (così come per i Lucha Brothers) passando poi per Riddle e Damian Priest. L’ex campione di coppia ha puntato in alto citando nomi come Randy Orton, Roman Reigns e Seth Rollins. Dominik affrontò Seth nel suo primissimo incontro in carriera e per questo motivo vorrebbe rifarlo con la maggiore consapevolezza ed esperienza che ha sviluppato nel tempo.