Don Callis ha discusso nell’ultimo media call di Impact dell’arrivo di Rich Swann e del possibile contatto con Enzo Amore, prosciolto ieri dall’accusa di stupro e licenziato dalla WWE qualche mese fa.

Rich [Swann] è riapparso di recente in alcune compagnie indipendenti. Sua moglie ci ha consigliato vivamente di metterlo sotto contratto, è un gran talento e così lo avremo con noi ai prossimi tapings. Avrà una grande opportunità. Enzo Amore ad Impact? Mai dire mai. Per me è un talento apprezzabile, abbiamo piani a lungo termine e dunque stiamo cercando di capire le dinamiche migliori per creare un roster dinamico e concreto. Quindi credo parleremo con lui a breve“.

VIAImpact Wrestling & Zona Wrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.