L’attuale vicepresidente di Impact Wrestling ha parlato nel corso del podcast “Killing The Town” del video promosso da Sami Callihan e dalla stessa Impact rivolto alla crociera organizzata da Chris Jericho. Le sue parole fanno nascere qualche bella intenzione:

Se Chris [Jericho] e la Ring Of Honor dovessero accettare la sfida di Sami penso che sia la scelta migliore per la crociera e sicuramente il meglio per i fan. La gente ama vedere sfide interpromozionali, ne abbiamo fatta una con la Lucha Underground, ne avremo un’altra contro una selezione di atleti britannici, perciò abbiamo già spezzato quei paradigmi incrollabili del professional wrestling che fa dire alle compagnie ‘io lavoro solo da solo, o solo con quell’altra compagnia e basta, ecc ecc”. Ecco Impact vs ROh sarebbe davvero interessante e siamo interessati ad avere diverse discussioni in merito. Sarebbe la prima volta che Impact duetterebbe con loro in maniera ufficiale. Ora vediamo cosa potrebbe accadere“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.