Wrestling e politica tornano a incrociarsi, un binomio che in realtà non è così lontano come sembra, se si considera che Linda McMahon – moglie di Vince – qualche anno fa fece parte dell’amministrazione di Donald Trump come direttrice dell’agenzia per le piccole imprese. Ed è proprio l’ex presidente degli Stati Uniti, che qualche anno fa sfidò addirittura Vince McMahon a Wrestlemania 23, a ricongiungere i due mondi durante la sua attuale campagna elettorale per le imminenti presidenziali. E il soggetto sono stati i due Brothers of Destruction.
Kane elogia Trump e l’ex presidente USA ricambia
Durante un comizio in Iowa, Glenn Jacobs aka Kane, in veste di sindaco di Knox County, ha criticato l’attuale presidente Joe Biden ed elogiato Trump, il quale, dopo aver preso posto sul palco, ha ricambiato il favore con queste parole:
“C’è questo tipo che è mio amico, uno con cui è meglio non scherzare. E’ il sindaco di Knox County, Tennessee. Sapete chi è Glenn Jacobs? E’ conosciuto come Kane. Dov’è? Guardate quant’è grosso. Questo è un vero uomo, ed è in gamba. […] Quanto sei alto? Due metri, e quanto pesi? Beh, non male, io sto quasi lì. Mi hai rovinato la giornata.. 140 kg! […] Quando vedo questi uomini… tipo The Undertaker giusto? E vedo lui muoversi sul ring sollevando un tizio di più di 100 kg sulle spalle.. Sembra stia solo recitando, ma poi lo lancia sulla folla ed è una cosa grandiosa.”