Wrestling e politica tornano a incrociarsi, un binomio che in realtà non è così lontano come sembra, se si considera che Linda McMahon – moglie di Vince – qualche anno fa fece parte dell’amministrazione di Donald Trump come direttrice dell’agenzia per le piccole imprese. Ed è proprio l’ex presidente degli Stati Uniti, che qualche anno fa sfidò addirittura Vince McMahon a Wrestlemania 23, a ricongiungere i due mondi durante la sua attuale campagna elettorale per le imminenti presidenziali. E il soggetto sono stati i due Brothers of Destruction.

Kane elogia Trump e l’ex presidente USA ricambia

Durante un comizio in Iowa, Glenn Jacobs aka Kane

, in veste di sindaco di Knox County, ha criticato l’attuale presidente Joe Biden ed elogiato Trump, il quale, dopo aver preso posto sul palco, ha ricambiato il favore con queste parole:

“C’è questo tipo che è mio amico, uno con cui è meglio non scherzare. E’ il sindaco di Knox County, Tennessee. Sapete chi è Glenn Jacobs? E’ conosciuto come Kane. Dov’è? Guardate quant’è grosso. Questo è un vero uomo, ed è in gamba. […] Quanto sei alto? Due metri, e quanto pesi? Beh, non male, io sto quasi lì. Mi hai rovinato la giornata.. 140 kg! […] Quando vedo questi uomini… tipo The Undertaker giusto? E vedo lui muoversi sul ring sollevando un tizio di più di 100 kg sulle spalle.. Sembra stia solo recitando, ma poi lo lancia sulla folla ed è una cosa grandiosa.”