Gli appassionati della Attitude Era probabilmente già lo sanno, e non si perdono nemmeno una puntata: dopo il suo ritiro dal ring, Undertaker ha deciso da qualche tempo di creare il suo podcast, Six Feet Under with Mark Calaway, in cui ogni settimana racconta storie della sua carriera, oltre a commentare le storyline dell’attuale WWE. Gli episodi sono sempre molto interessanti, ricchi di aneddoti ma anche di opinioni forti, che spesso fanno discutere per la visione old school del Deadman rispetto a tanti aspetti del wrestling moderno. Ma stando alle ultime indiscrezioni, il prossimo episodio del podcast sarà probabilmente il più chiacchierato.
Trump prossimo ospite del podcast
Secondo quanto riporta Alex Isenstadt, giornalista del portale americano Politico, il prossimo ospite del podcast sarà nientemeno che l’ex presidente Donald Trump. Una scelta molto particolare da parte del candidato repubblicano alla Casa Bianca: chissà se sarà un’occasione solo per fare campagna elettorale, o se ci sarà modo di parlare (anche) di wrestling.
Trump is expected to do an interview this week on the Undertaker podcast, which is hosted by retired wrestling great Mark Calaway, per person familiar
— Alex Isenstadt (@politicoalex) October 17, 2024
Trump e il wrestling: una lunga storia
Il rapporto tra Donald Trump e il wrestling, in particolare con la WWE, ha radici molto lontane. Basti pensare che l’Hotel Trump Plaza era già sponsor di Wrestlemania IV nel 1988. Ma è negli anni 2000 che Trump mette piede per la prima volta sul ring: nel 2007, Donald e Vince McMahon diedero vita a una faida che culminò nella “Battaglia dei miliardari” a WrestleMania 23, con Bobby Lashley, rappresentante di Trump, che sconfisse Umaga, rappresentante di Mr. McMahon. Vinse Lashley, e Trump rasò a zero i capelli di Vince, prima di ricevere una stunner da Stone Cold Steve Austin, che era l’arbitro speciale del match. “The Donald” è stato poi inserito nella Hall of Fame WWE nel 2013, e con la sua elezione a presidente degli Stati Uniti è ufficialmente l’unico presidente a ricevere questo onore.