La notizia è arrivata a sorpresa qualche giorno fa: Donald Trump come prossimo ospite di Six Feet Under, il podcast di Undertaker. L’ex presidente americano ha fatto visita al Deadman per discutere delle imminenti elezioni americane, ma anche del suo rapporto con il mondo del wrestling. Undertaker e Kane hanno addirittura realizzato un video per fare un endorsement pubblico a The Donald, in risposta ai commenti durissimi di un altro ex wrestler come Bastista nei confronti dell’ex presidente.

“The Rock ha chiesto il mio numero a Dana White”

Nei primi minuti del podcast, Trump ha fatto diverse domande a Undertaker e al suo co-host, Matt Lyla, sul wrestling, su come funziona e su quanto è seguito. Undertaker, parlando di come il wrestling sia seguitissimo sui social e di come la WWE sia più seguita di tanti altri account sportivi, ha fatto notare che tra le persone più seguite al mondo c’è The Rock, e Trump ha raccontato un aneddoto interessante riguardo al Final Boss.

“Lui è sempre stato un grande. Ho sempre pensato di non piacergli. Mi spiaceva perché secondo me è una persona incredibile. Poi Dana White mi ha detto che quando mi hanno sparato all’orecchio – potresti aver sentito che è successo – The Rock ha chiamato Dana e ha detto che voleva il mio numero. Quello che ha fatto è stato incredibile: ha detto che lo considerava un atto di coraggio. È stato molto gentile, The Rock. Puoi dirgli che ti ho detto così.”

Nessuna risposta da The Rock

Dwayne Johnson, che come era prevedibile non ha commentato finora le parole di Donald Trump, è un nome che in America si sente spesso quando si parla di politica. Qualche mese fa, The Rock stesso aveva svelato di essere stato contattato da diversi partiti per candidarsi alle presidenziali, rifiutando ovviamente l’offerta ma senza escludere in futuro questa possibilità.