La 5 Star Wrestling ha deciso di chiude le proprie porte e cessare la propria organizzazione. La notizia era nell’aria da qualche giorno, da quando il proprietario Dan Hinkles ha iniziato a cancellare le date già previste per Manchester, Leeds, Birmingham e Aberdeen.

La 5 Star Wrestling è quella promotion che lo scorso anno offrì un milione di euro a CM Punk per presenziare in un suo show e successivamente aveva deciso di creare un torneo a 128 uomini. Nonostante le buone intenzioni, gli eventi hanno generato poco profitto e poche vendite, e così Hinkles ha deciso di chiudere. Qui sotto la dichiarazione:

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.