L’annuncio di NXT Battleground da parte della WWE ripropone l’ennesima schermaglia con la AEW. La data dello speciale di NXT, infatti, coincide con Double or Nothing, prossimo PPV della promotion di Tony Khan. Lo show giallo terrà l’evento a Lowell (Massachussets), andando letteralmente a scontrarsi con uno degli eventi di punta della federazione di Jacksonville, ma Shawn Michaels, in merito, ha smentito questa ipotesi con fermezza.
“E’ stata una casualità, si è scelto quel giorno perché è il Memorial Day”
Intervistato da BT Sport, Mr. Wrestlemania ha subito spento ogni vena di polemica: “No, assolutamente. Te lo dico, è semplicemente dovuto alla concomitanza con le feste (Memorial Day ndr). In passato, abbiamo fatto benissimo durante le festività. Questo, da quel che ho capito, è il motivo di questa scelta. Non è diverso dagli show speciali che solitamente abbiamo organizzato a Natale o il Giorno del Ringraziamento. Le festività sono sempre giorni ottimi per gli eventi. Almeno per noi. E’ un giorno libero anche per Peacock, è una data ottima per noi”.
Weekend dedicato alla WWE, il giorno dopo il main roster sarà in Arabia Saudita
Nonostante questa smentita, la WWE andrà dunque in competizione con la AEW in un weekend che vedrà, il giorno successivo, il ritorno del main roster in Arabia Saudita, per il già annunciato King & Queen of the Ring.