Quando Piper Niven è passata al main roster ha visto il suo nome cambiato in Doudrop. La scelta era stata presa da Vince McMahon e non era stata apprezzata dai fan, che ne erano rimasti perplessi. Ora con Triple H al comando potrebbe esserci qualche novità, come la stessa atleta ha avuto modo di confermare in una recente intervista a Inside The Ropes.

Le parole di Doudrop

Sarò trasparente. Abbiamo avuto una bella conversazione sulla possibilità di cambiare il mio nome. Anche perché quello che ho ora faceva parte della visione di Vince e ora abbiamo la visione di Triple H. Quando ci siamo visti, mi ha chiesto se sono aperta a nuove idee. E io sinceramente voglio fare nuovi passi e andare oltre il mio personaggio. Bolle qualcosa in pentola e non vedo l’ora di scoprirlo. Non so se tornerò al mio passato personaggio o se ci sarà una evoluzione del mio attuale”.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.