Uno dei match presenti nella card della Royal Rumble, evento che sarà di scena questa notte, vede affrontarsi per il Raw Women’s Championship la campionessa Becky Lynch e la sfidante Doudrop, che si è guadagnata quest’opportunità vincendo un triple threat match contro Bianca Belair e Liv Morgan.

Un match che mette pressione

in un’intervista rilasciata al sito Wrestlinginc.com, Doudrop ha affermato che nell’ultima settimana ha dovuto anche prepararsi a livello mentale per arrivare al meglio per il suo match contro Big Time Becks. Inoltre la wrestler scozzese ha rimarcato il fatto di come tutto ciò stia avvenendo velocemente per lei e quindi ha sentito un po’di nervosismo addosso, ecco le sue parole:

“Ho dovuto lavorare molto questa settimana per assicurarmi di essere nel giusto stato d’animo. All’inizio, quando questo match è stato annunciato, ero molto, molto nervosa, sono una persona piuttosto ansiosa a volte. Ma ho iniziato a cercare di cambiare la mia percezione, e smettere di vederlo come un ostacolo e iniziare a vederlo come un’opportunità. Realizzare che, sono in questa posizione perché è dove merito di essere. E ho talento e lavoro duro e questa è la mia opportunità di mostrare tutte queste cose”.