Due settimane fa a Raw si è tenuto un triple threat match per decretare la prossima sfidante di Becky Lynch per il suo Raw Women’s Championship. A uscire vincitrice da questo incontro è stata Doudrop che ha sconfitto Bianca Belair e Liv Morgan aggiudicandosi il match titolato al PPV Royal Rumble in programma il prossimo 29 gennaio, contro Big Time Becks.

Una lunga attesa

Parlando in un’intervista a TalkSport, Doudrop ha dichiarato che ha aspettato ben 15 anni per questo match, aggiungendo che l’incontro contro Becky è come se fosse la chiusura di un cerchio , ecco le parole della wrestler scozzese:

“Non so se la gente lo sa, ma sono 15 anni che aspetto questo incontro. Eravamo molto consapevoli di Becky all’epoca. Già allora era al top. Era la ragazza che i nostri allenatori cercavano di far entrare e avere incontri con noi in modo che potessimo imparare da lei, fare un po’ di esperienza. Ma, purtroppo, a nostra insaputa a quel tempo, lei stava facendo le valigie per trasferirsi negli Stati Uniti. Così 15 lunghi anni dopo, eccoci qui. È un grande cerchio da percorrere, ma ci siamo arrivati.”