Doudrop ha sconfitto Natalya nel primo round del Queen’s Crown questa settimana a Raw. Dopo la sua vittoria, intervistata nel backstage, Doudrop ha promesso che vincerà il torneo e lo dedicherà a tutti i bambini che non si sentono accettati e mostrare loro che chiunque può diventare un vincente. “Quest’opportunità è tutto per me” ha dichiarato la wrestler scozzese. “Bambini alti, bassi, strani e rossicci, non sto combattendo solo per me stessa, sto combattendo anche per tutti loro, così da mostrargli che anche loro possono essere vincenti.”
“Sono pronta per affrontare Shayna”
La prossima settimana Doudrop affronterà Shayna Baszler in una delle semifinali del torneo, mentre dall’altra parte del tabellone, Carmella sfiderà Zelina Vega a SmackDown. A Doudrop è stato chiesto anche se si sente pronta per affrontare la Baszler:
“E’ da tutta la vita che mi preparo per Shayna, ho avuto a che fare con varie versioni di lei da quando sono nata. La sua faccia arrabbiata mi fa capire che ha paura e quando andremo faccia a faccia sul ring, la farò spaventare.”