Come ben saprete, il mese scorso l’ex WWE Cruiserweight Champion Neville è stato rilasciato dalla compagnia dopo diversi mesi in cui il lottatore è stato costretto a non lottare a causa del suo contratto non ancora scaduto. Da quel momento in molti si stanno chiedendo dove potrebbe andare a lottare, e gli indizi sulle sue ultime attività finora sono ben poche…

Il Wrestling Observer Newsletter ha però recentemente riportato una notizia che potrebbe dispiacere a molti fan: Neville sarebbe semplicemente “sparito dalla circolazione”, evitando di rispondere alle varie offerte delle altre federazioni.

Secondo quanto detto da PWInsider il mese scorso, l’ultima volta che Neville è stato avvistato si trovava a Pittsburgh appena dopo la recissione del suo contratto. Ciò è interessante, perché la WWE è solita mandare i suoi talenti a Pittsburgh per somministrare i test medici alle proprie superstar.

Che fine farà il nostro uomo di cui la gravità si è dimenticata?

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”56″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

FONTEWrestling Observer Newsletter, PWInsider
Mattia Tamberi
Chiamato anche "Lo Scarso" dai suoi malfidati amici, vive nella ridente città di Torino dove frequenta il liceo classico. Appassionato di videogiochi e fumetti oltre al wrestling, con il tempo è entrato nel mondo delle indy coltivando un grande amore soprattutto per la NJPW. Wrestler preferiti: Tetsuya Naito e Chris Jericho