L’arrivo di Dragon Lee a “NXT” è molto atteso da quando ha firmato ufficialmente il suo accordo con la WWE a dicembre. Secondo quanto riferito, c’erano piani per presentarlo al pubblico di “NXT” durante il fine settimana al Vengeance Day, ma problemi di visto gli hanno impedito di recarsi a Charlotte per qualsiasi tipo di apparizione. Ciò non ha impedito a Lee di anticipare il suo imminente debutto su Twitter ieri.

“Molto presto”, ha twittato Lee, seguito dall’emoji delle mani di preghiera, segnalando così la speranza che i suoi problemi vengano risolti rapidamente per consentirgli di raggiungere il WWE Performance Center di Orlando. La firma di Lee ha rappresentato un cambiamento nell’approccio della WWE al roster “NXT” – di nuovo. Alla fine dell’era Black and Gold, “NXT” era pieno di ex beniamini indie e talenti internazionali. Tuttavia, quando è stata presa la decisione di passare a “NXT 2.0“, è stata posta una forte enfasi sullo stampaggio di lottatori molto inesperti o ex atleti rispetto a quelli del settore con un po’ più di raffinatezza già mescolati con altri talenti in fase di sviluppo nel sistema dell’azienda. Tuttavia, la WWE ha scosso la sua visione di “NXT” con l’accordo con Lee; grandi piani sono chiaramente previsti per lui con lui, secondo quanto riferito, il più alto guadagno in quel roster.

Sebbene non sia al Vengeance Day, l’obiettivo di Lee ora si sposta sul fine settimana di WrestleMania 39, dove “NXT” terrà Stand & Deliver il 1 aprile. Dragon Lee potrebbe finalmente fare la sua grande presentazione di “NXT” lì? O la WWE ha in programma di inserirlo nel mix molto prima?