La favola di Drake Maverick ha coinvolto tutti gli amanti della WWE. Il lottatore Britannico fu licenziato nell’aprile scorso, ma ha avuto ugualmente l’opportunità di partecipare al torneo valevole per l’NXT Cruiserweight Championship. Il suo percorso nel torneo lo ha portato alla finalissima, poi persa in favore di El Hijo Del Fantasma, ma l’atleta di Birmingham ha ottenuto molto di più: un nuovo contratto con la WWE offerto direttamente da Triple H.

“Lavoro in una compagnia di maschi alpha…’

La settimana del licenziamento è stata durissima per Maverick, che ha rilasciato uno straziante video in cui, con le lacrime agli occhi, ha espresso tutto il suo dolore.
Intervistato ai microfoni del ‘Gorilla Position Podcast’, l’ex 24/7 Champion ha parlato dei giorni durissimi che ha dovuto passare in seguito al suo licenziamento e dei pensieri che in quel momento tormentavano la sua testa. Le dichiarazioni di Maverick:
Mi sono sentito in colpa per aver ottenuto nuovamente un contratto, perchè qualche tempo fa non era affatto bello essere me e non lo dico per ricevere commiserazione. Ci sono alcune persone che hanno a che fare con problemi ben più grossi. Il giorno peggiore subito dopo il licenziamento è stato il primo, il giorno in cui ho dovuto affrontare Jake Atlas perchè avevo paura del fatto che tutti mi potessero trovare divertente o imbarazzante dopo il video in cui ho pianto per qualcosa a cui ci tenevo davvero tanto. Si trattava di essere uomini ed era questo il mio problema con l’essere uomo. Lavoro per una compagnia piena di maschi alpha, quindi devo esserlo anche io, ma questo non sono io.”