Intervistato da Tom Feaheny, Drew Galloway (conosciuto come Drew McIntyre negli anni in WWE) ha parlato a 360° del suo approdo in TNA, del suo debutto e della possibilità di essere inserito a breve nel giro per il titolo mondiale della federazione di Nashville. Ecco un piccolo estratto della sua intervista: 

Sulla TNA in generale: "Mi sono trovato benissimo, è un ottimo ambiente di lavoro, tutti sono grandi appassionati di wrestling e cercano di portare l'azienda al successo, soprattutto con il passaggio su Destination America, il network è ben focalizzato e concentrato sul prodotto".

 

Sulla propria stable, The Rising: "Conoscevo Mica prima di Impact Wrestling, abbiamo combattuto assieme nel territorio di sviluppo, lui è davvero un wrestler straordinario con un'incredibile eredità mentre Eli, che non avevo mai incontrato prima, è un ragazzo molto sicuro di sé, sono due ragazzi che mi rendono orgoglioso di averli dalla mia parte".

 

Fonte: LOP.net & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.