Intervistato da Tom Feaheny, Drew Galloway (conosciuto come Drew McIntyre negli anni di WWE) ha parlato a 360° del suo approdo in TNA, del suo debutto e della possibilità di essere inserito a breve nel giro per il titolo mondiale della federazione di Nashville. Ecco un piccolo estratto della sua intervista: 

Sul suo debutto in TNA: "E' stata una cosa dell'ultimo minuto. Ho volato fino in Scozia per uno show ICW la Domenica e Lunedì ho trovato un sacco di chiamate perse da un numero del Tennessee. Pensavo di non conoscere nessuno del Tennessee e ho "buttato via il telefono", fino a quando non l'ho ricontrollato ed ho visto un messaggio di Tommy Dreamer che mi diceva di prendere il telefono perché la TNA voleva parlare con me. Non pensavo di tornare in TV così presto dopo l'addio alla WWE. L'unica mia richiesta è stata essere Drew Galloway e non appena ho firmato ho pensato che tutto fosse davvero figo"

Sul titolo del mondo: "Ho alcuni obiettivi a breve termine, ma se non pensi al titolo del mondo allora non dovresti fare wrestling, io non sono qui per far numero ma per mangiarmeli vivi tutti".

Fonte: LOP.net & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.