Secondo la The Wrestling Observer Newsletter, il contratto di Drew Galloway con la TNA scadrà a metà febbraio. Per ora lo scozzese ha rifiutato una buona offerta di rinnovo (circa 200 mila dollari annui) poiché la federazione gli chiedeva un impegno esclusivo. In realtà Galloway vuole continuare a prendersi date indipendenti e lottare nella ICW scozzese.

Sulle tracce ci sarebbero la NJPW, pronta a sbarcare in UK con un nuovo prodotto; e la WWE, che sarebbe dietro al booking di Drew in Evolve proprio del prossimo febbraio. Triple H gli avrebbe garantito la presenza nel nuovo programma rivolto ai talenti britannici che gli consentirà di avere libertà d’azione nella scelta dei booking.

FONTEWrestling Observer & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".