È stata una delle storie più chiacchierate di qualche mese fa: dopo un’intervista in cui Ronda Rousey ha raccontato di uno spiacevole incontro nel backstage con Drew Gulak, sono uscite diverse testimonianze riguardo l’ex campione Cruiserweight, che avrebbe avuto la nomea di essere un bullo, su e giù dal ring, e avrebbe messo a disagio diverse wrestler durante il suo periodo in NXT. Gulak è stato poi rimosso dalla programmazione tv e non gli è poi stato rinnovato il contratto. Ma ora queste storie stanno tornando a galla, grazie proprio a… Drew Gulak stesso.
Il riferimento all’accaduto direttamente sul ring
Durante uno show della Beyond Wrestling, Gulak si è trovato di fronte a Masha Slamovich sul ring, e nella sua promo ha fatto proprio riferimento alle accuse che sono state mosse contro di lui:
“Tutte le volte che sei stata qui in Beyond Wrestling, ti ho mai fatta sentire a disagio? In qualsiasi momento, mi hai mai percepito come un pericolo per lo spogliatoio? Beh, dovresti.”
Le critiche online e l’approvazione di Max Caster
La decisione di trasformare le accuse in una storyline non sono state particolarmente apprezzate online, con parecchi utenti che hanno espresso il proprio disgusto per la scelta. Non da tutti, però: Max Caster, che a sua volta è stato spesso criticato per il contenuto dei suoi rap, ha pubblicato un tweet (poi rimosso) in cui condividendo il video dell’accaduto commentava così: “Lo adoro!”. Probabilmente si trattava di un commento fatto in character, a cuor leggero, che la AEW non ha particolarmente gradito.