Drew McIntyre è stato da poco ospite di The Overnight Crowd podcast per parlare del match a Super Show-Down, e si è mostrato piuttosto sicuro di sé e del proprio team.

Sì, tutti i ragazzi che fanno parte del match sono molto talentuosi. Ho avuto l’opportunità di lavorare con ognuno di loro e sono bravi come dicono di essere e come tutti li reputano. E, sì, se guardi il tipo di talento presente nello show, hai Triple H contro Undertaker nella stessa serata, quindi sarebbe piuttosto sfacciato dire: ‘Andiamo per rubare la scena’. Beh, puoi prendermi in parola, perché noi andremo lì e ruberemo la scena.

In sostanza, pare che Drew sia molto soddisfatto di come stanno andando le cose.

Quando torno a casa, mia moglie mi fa rilassare per un minuto e io posso prendermi un istante per realizzare quello che sta succedendo. Posso dire che essere qui è una gran bella sensazione, e non solo me lo merito, ma mi sono guadagnato il mio posto. Non c’è spazio per l’autocompiacimento, però. Non c’è spazio e non c’è molto tempo per pensarci. Semplicemente… apprezzo quando la gente ci dà una feedback positivo e in passato, quando ero più giovane, posso essermi dato il permesso di avere un po’ di ego. Adesso la vedo come: ‘Siamo sul sentiero giusto. Stiamo raggiungendo ciò che volevo raggiungere con il mio ritorno’, e quando lavoriamo con ragazzi di un certo livello, come quelli con cui stiamo lavorando, non c’è bisogno di dire che hai stabilito lo standard a cui gli altri devono iniziare ad adeguarsi. E se non riescono ad essere alla tua altezza nel ring o fuori, forse non appartengono davvero allo show numero uno nel mondo.

Insomma, non resta che vedere quali sorprese ci riserverà Super Show-Down.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”63″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]