Drew McIntyre, recentemente intervistato ai microfoni di “Wrestling Inc”, ha parlato del WWE UK Champion Pete Dunne e dello stile utilizzato da molti dei lottatori del brand NXT UK. Ecco le sue parole:

 

“Non c’è niente di facile, ma credo che hai molte più opportunità ad NXT UK, in proporzione al numero di atleti che fanno parte del roster di quel brand. Adesso c’è la possibilità di allenarsi nel Regno Unito provando, direttamente da lì, com’è la vita in WWE e imparare cosa vuol dire stare davanti a una telecamera. Quindi non importa da quale paese tu provenga, c’è una chance per tutti e sono davvero contento che tutto ciò stia funzionando così bene nel Regno Unito. Riguardo a Pete Dunne è davvero difficile dire che non sia il migliore, considerando che detiene il titolo da quasi due anni, ma ci sono grandissime superstar ad NXT UK, lo so perchè ho lavorato con la maggior parte di loro, per cui sono consapevole della loro bravura. Quasi tutti i lottatori di questo brand sono molto fisici e quello stile di lotta, basato molto sulla fisicità nel ring, il cosiddetto stile britannico è, senza dubbio, il mio preferito”.

 

Drew ha poi parlato della sua amicizia con Sheamus e Wade Barrett: “Ricordo di essermi divertito molto in quel periodo. In quegli anni la WWE faceva solamente uno spettacolo televisivo in Europa e noi stavamo cercando in tutti i modi di farci notare, ci siamo divertiti un sacco e, alla fine, abbiamo firmato per la WWE tutti lo stesso giorno, fu davvero bellissimo”.