Drew McIntyre fra poco più di settimana affronterà Roman Reigns in un match valido per il WWE Undisputed Universal Championship. Il match sarà molto importante, sia per i nomi coinvolti, sia per quello che c’è in palio ma soprattutto per la cornice nel quale si terrà. Infatti questo incontro sarà il main event di Clash At The Castle, il prossimo Premium Live Event che si terrà in Galles. Ma per l’occasione lo Scottish Warrior potrebbe avere in serbo una gradita sorpresa per tutti i fan, anche se nulla è certo.
Un ritorno gradito?
Da un paio di settimane a questa parte Drew sembra aver preso gusto nello stuzzicare i fan riguardo la sua vecchia theme song, ovvero Broken Dreams. Infatti nel promuovere l’incontro e nello sfidare Reigns, McIntyre ha usato due frasi riconducibili proprio a Broken Dreams. Intervistato a The Bump lo scozzese ha proprio parlato della sua vecchia theme, non escludendone il ritorno ma precisando che anche Gallantry, la sua attuale, la sente adatta al suo personaggio. Ecco le sue parole:
“Sono anni che parlo con la gente riguardo alla vecchia theme ed è incredibile che la gente ne parli ancora con la stessa frequenza con cui ne parlava un tempo. Lo vedo più volte al giorno. ‘Riportatela indietro, riportatela indietro’. Adoro la mia theme attuale, è adatta a chi sono oggi. È molto simile alla musica del Guerriero e quando sono sul ring sono un animale. Ma al momento giusto, nell’occasione giusta, nel match giusto, nell’evento giusto, penso che sarebbe appropriato riportarla[Broken Dreams, ndr.], e questo è tutto ciò che dirò ora”.