Drew McIntyre è attualmente uno dei top heel della WWE e sta dando una grande rinfrescata al suo personaggio. Dopo la sua vittoria nel Royal Rumble match nel 2020, lo scozzese ha ottenuto un grande successo in qualità di babyface, ma nell’ultimo periodo il suo personaggio era diventato abbastanza stantio, perciò la WWE ha deciso di cambiare. McIntyre ha preso particolarmente di mira CM Punk ma, soprattutto, il World Heavyweight Champion Seth Rollins, lasciando spesso intendere di volerlo sfidare nuovamente a WrestleMania.
Seth Rollins è stato uno dei protagonisti della conferenza stampa di presentazione di WrestleMania, svoltasi la scorsa notte a Las Vegas, dove Cody Rhodes ha definitivamente deciso di sfidare Roman Reigns. In un video pubblicato su X nelle ultime ore, Drew ha ‘insultato’ Rollins per essersi fatto mettere i piedi in testa dal Tribal Chief:
“Il nostro World Heavyweight Champion è arrivato sullo stage, ha ballato e ha detto un gran numero di banalità: è rimasto accanto agli altri che parlavano male di lui, parlavano male del titolo o dello spogliatoio. Quell’uomo non è il leader che credete, non permetterei mai a nessuno di parlarmi in quel modo, non a Cody, The Rock o Roman. Abbi un po di orgoglio amico, prenditi l’attenzione di tutti. Mi sembra chiaro che RAW abbia bisogno di un cambiamento, è chiaro che Seth non è più all’altezza del lavoro mentalmente e fisicamente. Pat McAfee ha anche chiamato Seth come il ‘dimenticato’ all’inizio della conferenza stampa. Le persone hanno dimenticatoi il suo nome perché lui gliel’ha permesso, ha fatto il clown ed è stato messo da parte. Ora è il momento di cambiare le cose.”