Drew McIntyre contro Seth Rollins per il World Heavyweight Championship è stato uno dei migliori match della due giorni di WrestleMania 40. Lo scozzese, dopo un’ottima run che lo ha consacrato come uno dei top heel della compagnia, ha coronato il suo sogno di vincere il titolo davanti al pubblico, e di avere il suo WrestleMania Moment. Purtroppo per lui, il suo regno titolato è stato interrotto da CM Punk, che attaccandolo a fine match, ha permesso a Damian Priest a incassare il suo Money in the Bank. Ma il ricordo della vittoria non ha assunto un sapore meno dolce per questo.

Match perfetto

McIntyre ha definito il match con Rollins “perfetto” in una recente intervista a “Insight”, dove ha spiegato quanto sia stato emozionante detenere il titolo, anche se solo per cinque minuti:

“L’incontro in sé è stato perfetto, con la sua storia. Abbiamo avuto un match con dell’high flying tecnico, near falls a destra e a manca… sono partito con una Claymore, ho continuato a colpirlo finché non si è rialzato, e quando ho dato l’ultimo colpo a Seth, ho avuto quel momento in cui il pubblico ha cantato ‘you deserve it’. A WrestleMania, Seth ha avuto un momento in cui mi ha detto la stessa cosa, il che ha significato molto, e poi ho potuto consegnare il titolo a mia moglie, essendo una parte così importante del viaggio… Quei cinque minuti o quello che è stato, li ho tirati per le lunghe perché ho fatto in modo di sfruttarne ogni secondo perché è stato molto reale, è stato molto emozionante”.

Il tutto ci ha poi consegnato una delle storyline più appassionanti dell’anno, che probabilmente culminerà a Bad Blood il 5 ottobre.