Drew McIntyre è intervenuto sul sito ufficiale della WWE per una nuova intervista dove ha parlato del passato e del presente nella compagnia di Stamford.

La prima volta che mi sono ritrovato a Raw ho pensato che le persone fossero troppo rilassate. Non c’era tensione nell’aria, tutti sembravano pronti ad una scampagnata. C’è una grande differenza rispetto a quando arrivai qui undici anni fa, molti di allora oggi non sono qui. Con Dolph poi mi intendo a meraviglia, contiamo di arrivare al top anche perché Raw è il programma di wrestling numero uno al mondo. Porteremo la WWE dentro una nuova era“.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.