Drew McIntyre crede che molti nel WWE Universe stiano iniziando a rendersi conto che ha sempre detto la verità su CM Punk.
La WWE Superstar, Drew McIntyre, è stata recentemente intervistata da Notsam Wrestling. Quando gli è stato chiesto della sua rivalità in corso con CM Punk, McIntyre ha rivelato che alcuni fan che lo hanno incontrato al Fanatics Fest, dopo aver incontrato anche Punk, gli hanno detto che non è una brava persona. “Ho sentito parlare di lui ieri” ha iniziato Drew McIntyre. “E praticamente ogni singola persona che è venuta a prendere il mio autografo, aveva preso anche il suo autografo. La mia foto, avevano preso anche la sua foto. [E hanno detto], ‘Cavolo, non è davvero una brava persona.’ Onestamente, lo giuro su Dio. È quasi come se avessi detto la verità per tutto questo tempo.”
“Ci vuole un po’ più di tempo per arrivare a quelli che stanno in fondo alla fila, ma alla fine la verità viene fuori. So che la nostalgia è forte. È stato via per così tanto tempo, la leggenda è cresciuta e il nome è stato acclamato. Ma la verità è che non è più un wrestler professionista. È un’attrazione. Porta spettatori, e purtroppo, è andato contro il più pericoloso al microfono, il più pericoloso sul ring, e lo sto smascherando.”
Drew McIntyre ha sconfitto CM Punk a SummerSlam
Quando gli è stato chiesto del loro incontro a SummerSlam, McIntyre ha parlato del match e di come si è sentito a sconfiggere colui che si autoproclama il migliore del mondo.
“Quando ha detto che la cosa più grande che ha a suo favore è il cuore. È vero” ha detto Drew McIntyre. “E non è necessariamente il cuore. È uno dei pezzi di m***a più testardi sul pianeta Terra. È così testardo. Non si arrende mai. Continua ad andare avanti. E sono rimasto sorpreso quando ho preso il primo pugno, quanto l’ho sentito, sono rimasto sorpreso quando ha continuato a resistere, e soprattutto, sorpreso dalla sua resistenza fisica. Quindi mi ha preso alla sprovvista in questo modo.”
“Onestamente, sono stato sul ring con i migliori dei migliori negli ultimi 10 anni, e lui è ancora lì in alto nonostante lo prenda in giro, ha ragione, ma sa ancora come fare sul ring. Ma soprattutto, rifiuta di arrendersi, il che per me è come Natale, perché so bene che non si fermerà finché il suo cuore non lo farà. E non ho alcun problema a far sì che ciò accada.”
“Poi a SummerSlam, la gente diceva, ‘Oh, ma Drew l’hai colpito basso.’ Io dico, ricordate cosa è successo in Scozia, come mi ha fatto perdere il match? È quasi come se tutto ciò che gli succede fosse assolutamente meritato. Beh, trovami una volta in cui ho mentito, in cui sono stato ipocrita. Non la troverai. Lui ha letteralmente mentito la scorsa settimana e ha detto che Drew mi ha chiamato ipocrita. Tipo, certo, sei un bugiardo. Sei un ipocrita. Hai detto che non eri lì. Mi hai attaccato alle spalle. Non ho mai mentito una volta. Dico solo la verità. Dio, è stato bello battere CM Punk.”