Il match tra McIntyre e CM Punk è passato agli archivi, e come da pronostico, ci sono stati tanti momenti controversi causati dallo special guest refree Seth Rollins. Ciononostante, il match è stato elogiato dai più per lo storytelling di assoluto livello che lo ha caratterizzato, con Triple H che lo ha definito addirittura un capolavoro.

Parola al vincitore

Nel post Summerslam, lo Scottish Warrior ha avuto modo di commentare la sua vittoria contro Punk, autodefinendosi il nuovo Best In The World:

“Riconosco i giusti meriti a Punk. Non mi aspettavo che portasse a questi livelli il match. Ma realisticamente, nel 2024, Drew McIntyre è il Best In The World. Il pacchetto completo sotto ogni punto di vista. A chi darà la colpa Punk? Probabilmente si presenterà a Raw, forse pubblicherà un promo sui social media dicendo che: ‘È stata colpa di Seth’. ‘È stata colpa del cameraman’. Inventerà qualche scusa. Non solo Punk, ma nessuno su questo pianeta è bravo quanto Drew McIntyre. Punk ha scoperto che su quel ring, e al microfono, Drew McIntyre è il migliore”.

Incontro che si è concluso, ma cosa ne sarà della faida tra Drew e Punk? Non sembra decisamente finita qui.