Intervistato di recente, il wrestler scozzese Drew McIntyre, ha parlato del suo ritorno in WWE e della scelta, per niente scontata, di passare per NXT, invece di affacciarsi subito nel main roster, dove ha militato per diversi anni.

“Il prescelto” ha spiegato: “Non vedevo altre alternative se non quella di passare prima per NXT. Stavo lavorando per diverse compagnie in quel momento ma i miei contratti erano in scadenza, per cui dovevo decidere quale sarebbe stata la prossima mossa. Mia moglie ed io stavamo parlando di un paio di prospettive diverse, come il Giappone oppure essere un free agent. Durante quel periodo ho parlato con Triple H e gli ho detto come la pensavo. Ho detto ‘Se torno sento che sarebbe meglio unirmi ad NXT prima’. Lui si è detto concorde con l’idea di introdurmi al pubblico per come sono adesso piuttosto che come chi ero in precedenza, visto che è un pubblico molto simile. Ero convinto che ad NXT avrei potuto fare la differenza come avevo già fatto in tante altre compagnie mentre non ero in WWE. Ho pensato che dovevo impormi come un vero leader ad NXT e che quando sarebbe stato opportuno sarei passato a Monday Night Raw”.

I fatti hanno dato ragione all’atleta britannico, che si è laureato dopo poco campione di NXT, per poi imporsi in questi mesi come protagonista del roster di Raw.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”63″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.