Come ormai tutti sappiamo nel 2025 John Cena darà il via al suo  “Retirement Tour” composto da più di 30 date in vista del ritiro alla fine dell’anno dal ring, fatto che ha sconvolto milioni di fan e che ha fatto in modo che diverse superstar si siano proposte come suoi sfidanti. 

Tra i possibili sfidanti che Cena dovrà affrontare c’è anche Drew McIntyre, che durante una recente apparizione al The Masked Man Show ha espresso il desiderio di affrontarlo e sconfiggerlo durante il suo tour:

“Non so se sono previsto nei piani, ma vi assicuro che farò di tutto per farlo accadere. Ho un sacco di storie su Punk e su cose che mi sono successe quando ero più giovane, ma ne ho ancora di più su John. Non c’è mai stato un match tra noi 2, ma sono disposto anche a fare impazzire la dirigenza, se sarà necessario. Farò impazzire Cena, voglio a tutti i costi quel match. Lo distruggerò sia al microfono, cosa che pochi possono fare e dire di aver fatto, e farò lo stesso sul ring. Lo manderò in pensione con un bel saluto, come spero di fare con CM Punk.”