Sono, ormai, di gran fama i tagli al personale compiuti dalla WWE il 15 Aprile. Questa drastica serie di licenziamenti ha investito chiunque, tra superstar, staff del backstage e produttori, con lo scopo, parzialmente raggiunto a quanto pare, di compensare a delle lacune finanziarie. Una delle star che ha ricevuto questa brutta sorte è stata Heath Slater, e parliamo proprio di lui data la sua imprevista presenza alla scorsa puntata di Monday Night Raw. Possiamo parlare di ritorno, dunque?
Drew McIntyre commenta il ritorno di Heath Slater
Drew McIntyre, il quale è stato diretto interessato nel segmento che ha visto il ritorno del suo amico ed ex compagno negli 3MB, ha voluto dire la sua in merito e darci qualche insight attraverso un’intervista avuta con Talk Sport. Queste sono state le parole del nostro campione WWE in merito alla presenza, a Raw, di Heath Slater: “Heath era piuttosto contrario al suo ritorno a Raw…ha apprezzato l’opportunità avuta con la WWE, nella quale si è fatto un nome, ma ormai, mentalmente, è passato avanti”.
Ormai, dunque, Heath Slater sembra aver messo da parte l’opzione WWE, essendo, la compagnia stessa ad averlo licenziato senza mezzi termini nell’Aprile scorso, e Drew McIntyre si ritrova, come detto durante l’intervista in questione, a capire perfettamente il suo amico, avendo provato gli stessi sentimenti in merito al suo licenziamento nel 2014. Non ci resta, in definitiva, che attendere e vedere quali prospettive avrà davanti a sé Heath Slater, anche se potrebbe essere molto probabile un suo approdo nella Impact Wrestling durante il prossimo pay-per-view Slammiversary, come da molti vociferato. Staremo a vedere.