A partire dalla vittoria della Royal Rumble 2020, Drew McIntyre è diventato uno dei talenti più importanti della compagnia. Sebbene un breve periodo di appannamento tra il 2022 e l’inizio del 2023, quando il wrestler è stato utilizzato principalmente in storyline di basso profilo, lo Scottish Warrior è tornato a ricoprire un ruolo di altissimo livello complice anche la faida con CM Punk. Volgendo lo sguardo al passato, è stato lo stesso wrestler a indicare quale, secondo lui, è stato il suo miglior match degli ultimi anni nella WWE (considerandolo anche, probabilmente, il migliore della sua carriera).
Parlando a Chris Van Vliet, McIntyre ha parlato del suo match a WrestleMania 39 contro GUNTHER e Sheamus come il migliore della sua carriera. Il wrestler ha anche parlato del suo sogno di lottare contro il suo grande amico, Sheamus, in singolo e che in parte questo sogno si è realizzato proprio durante il loro scontro a Los Angeles dello scorso anno:
“Probabilmente è il migliore della mia carriera. Come fai a raggiungere quel livello? Sei a WrestleMania, hai un match incredibile e non solo molti lo considerano uno dei migliori nella storia dello show, ma anche uno dei migliori triple threat in generale. Neanche dieci minuti prima del match il pubblico è impazzito e aveva iniziato a cantare dei cori come ‘this is awesome!’. La storia poi era così figa…GUNTHER sparì per un po’ durante il match io e Sheamus abbiamo lottato da soli per dieci minuti di fila. Fu come avere un match singolo tutto per noi.”