Era uno dei match più attesi di SummerSlam e non ha deluso le aspettative quello tra Drew McIntyre e CM Punk con Seth Rollins arbitro speciale per l’occasione. La vittoria è andata allo scozzese, sfruttando “un assist” di Seth Rollins. Dopo MITB McIntyre era apparso furioso al panel del post-show al punto da beccarsi una multa e sospensione dopo aver colpito il GM di Raw Adam Pearce, questa volta il mood dello scozzese è stato decisamente diverso e si è fermato a chiacchierare volentieri offrendo spunti su quello che sarà il suo futuro adesso che ha sconfitto Punk.
“Ho fatto ciò che avevo promesso”
La prima domanda rivolta dalla brava Jackie Redmond a McIntyre è stata se ritiene concluso il suo feud con CM Punk e la risposta dello scozzese è stata diretta: “Certo che è finita. Ho fatto esattamente quello che ho detto che avrei fatto. Ho sconfitto CM Punk, ho umiliato CM Punk. E ho preso tutto da CM Punk. Avrei dovuto prendere di più, ma questo [braccialetto] sarà un bel ricordo di quando Punk ha sfidato McIntyre e ha fallito.”
Proseguendo lo Scottish Psycopath ha comunque ammesso di essersi trovato di fronte ad un valido avversario ed è convinto che avrebbe vinto anche senza la distrazione di Seth Rollins: “Riconosco a Punk il merito, non mi aspettavo riuscisse a combattere come ha combattuto. Ma realisticamente, nel 2024, Drew McIntyre è il migliore in assoluto al mondo, il pacchetto completo sotto ogni punto di vista, e a chi darà la colpa Punk? So che probabilmente uscirà a Raw, forse pubblicherà un piccolo promo sui social media. È stata colpa di Seth, forse è stata colpa del cameraman.Troverà una qualche scusa. Alla fine, non solo Punk, ma nessuno su questo pianeta è bravo come Drew McIntyre e Punk ha scoperto che su quel ring, con quel microfono, Drew McIntyre è il migliore”