In occasione della recente pubblicazione della sua autobiografia “A Chosen Destiny”, il due volte WWE Champion Drew McIntyre sta vivendo un periodo piuttosto intenso di interviste, tour instore e sessioni di autografi. Proprio in occasione di una di queste recenti interviste, rilasciata al tabloid britannico “Daily Star”, “The Scottish Warrior” ha avuto l’occasione di raccontare qualche episodio relativo alla sua infanzia, soffermandosi in particolare su uno particolarmente curioso: all’età di 10 anni, Drew si fece leggere la mano da una chiromante di Blackpool, Inghilterra, la quale gli predisse un luminoso futuro nel mondo dell’intrattenimento.

“Mi ha predetto che sarei diventato un famoso intrattenitore”

“Mi stava leggendo la mano e si è soffermata su molti dettagli. Sapevo di non dover dire una parola e di non fornire alcun indizio. Disse che sarei diventato un famoso intrattenitore. Tutto quello che ho capito da quel “famoso intrattenitore” era che lo sarei diventato in WWE. È ufficiale, lo ha detto, quindi andrà così.”

Continuando a parlare della sua infanzia, McIntyre ha ammesso di essere stato un grande fan di “X-Files”, iconica serie televisiva che, nelle preferenze dello scozzese, veniva subito dopo la sua passione per i programmi di wrestling: “Quando ero un bambino mi piacevano le cose strane. Il wrestling era il mio amore più grande, ma ero un fan di ‘X-Files’ e del paranormale. Ero solito leggere una rivista che copriva tutti i miei strani interessi: il paranormale, gli UFO, le malattie mortali, la combustione spontanea, tutte le cose più casuali a cui puoi pensare.”