Nessuno può negare il grande lavoro che sta facendo Drew McIntyre come campione WWE. McIntyre ha infatti sconfitto avversari del calibro di Brock Lesnar, Seth Rollins, AJ Styles e più volte Randy Orton. In un’intervista con Sportskeeda, lo scozzese ha detto che alla fine potrebbe essere interessato ad una faida con The Fiend Bray Wyatt, ma non mentre è campione WWE.
Il titolo WWE va difeso con rispetto e onore
“Forse prima o poi, non adesso. Sono il campione WWE e sto lavorando sodo per dare prestigio a questo titolo. Penso che lottare per il titolo WWE riguardi l’onore, il rispetto e il wrestling. Nello show c’è spazio per tutto e tutti, anche personaggi diversi. Sarebbe noioso se tutti fossero uguali e il personaggio di The Fiend è così unico e incredibile, ma non penso lo vorrei affrontare con il titolo WWE in palio. Sono sicuro però che la maggior parte del pubblico, così come me, da fan, si lascerebbe trasportare da questo eventuale spettacolo.”
“Quando si tratta del titolo WWE mi aspetto che si combatta in match di wrestling tradizionali. Sai, da uomo a uomo, lottare per il titolo con rispetto e onore. Ed è di questo che mi occupo, è così che ho cercato di rappresentare il titolo ed è così che penso dovrebbe essere rappresentato. Non in modo comico o stravagante, ma in un ambiente di wrestling realistico.”
Un match potenzialmente interessante
Nonostante la premessa di McIntyre è difficile da credere che le strade dei due atleti non si incrocino mai. The Fiend è gia stato campione universale per ben due volte, difendendolo diverse volte in match di wrestling tradizionali, quindi non è da escludere comunque un match tra i due per il titolo. Sappiamo però la genialità del personaggio di The Fiend nel proporre nuove tipologie di match cinematografici, su tutti il FireFly Fun House di WrestleMania 36 contro John Cena. Sarebbe interessante quindi vedere cosa potrebbe uscire fuori da un ipotetico match tra i due.