Drew McIntyre è una delle Superstar WWE più affermate dell’ultimo decennio, avendo vinto due volte il WWE Championship. McIntyre è stato assente per molto tempo, dopo WrestleMania, e i fan erano preoccupati che le sua strada e quella della WWE stessero per separarsi. Tutte queste preoccupazioni sono state messe a tacere dopo il ritorno dello scozzese a Money In The Bank, dove ha sfidato Gunther per il titolo intercontinentale. Pare, infatti, che tutti i timori riguardo un addio di Drew alla WWE fossero infondati: intervenendo al podcast Cheap Heat, il Guerriero Scozzese ha rivelato cosa ha fatto durante la sua assenza dalla WWE, che ha fatto parlare tante persone su internet:
“È stata una situazione unica per come sono andate le cose. Ho dovuto sistemare alcune faccende, ma non hanno richiesto fisioterapia come molte cose che ho dovuto affrontare in passato. Sono riuscito a godermi il tempo, a stare con la famiglia e i gatti, e a occuparmi di alcuni progetti al di fuori del ring. A volte andare avanti e avere una visione al di fuori della bolla di sapone è molto utile per capire dove si vuole andare come persona e con la propria carriera. L’ho imparato a mie spese quando ero più giovane e sono stato licenziato dalla WWE, ho dovuto fare un passo fuori dalla bolla e riprendere in mano la prospettiva. E questa opportunità mi ha permesso di vedere le cose in modo un po’ più chiaro, ma ha anche permesso alle persone di parlare molto su internet”.
Insomma, tanto rumore per nulla riguardo la latitanza di Drew, che è atteso a SummerSlam in uno dei match più interessanti della card, dato che insidierà il regno da record di Gunther