Il WWE Champion Drew McIntyre ha recentemente parlato a BT Sport, rilasciando un’interessante dichiarazione sul suo collega Montel Vontavious Porter, MVP.
Breakout Star of the Year
Drew McIntyre ha parlato del motivo per cui pensa che MVP sia stata la star emergente del 2020, motivando la sua inaspettata scelta con argomentazioni piuttosto condivisibili:
“Probabilmente avrei dato il premio Breakout Star of the Year a MVP, anche se avrebbe dovuto essere una star emergente nel 2005 o giù di lì, per quello che è stato in grado di fare quest’anno, nonostante sia tornato per dei piccoli ruoli qui e lì, incluso il VIP Lounge con me che è stata solo una tantum. Tutti sanno quanto sia bravo, un gran character, così bravo al microfono, ed è anche bravo sul ring. Anche lui avrà pensato ‘Sono alla fine della mia carriera’, ma ha avuto un tale impatto da essere riportato indietro. E’ stato in grado di portare Bobby Lashley ai livelli che tutti sapevano che avrebbe potuto raggiungere. Ha creato Superstar credibili semplicemente parlando”.